Assistente Amministrativo Risorse Umane - Categorie
Per la nostra sede amministrativa di Parma siamo alla ricerca di una figura di assistente amministrativo Risorse Umane, appartenente alle Categorie Protette, secondo legge 68/99.
In stretta collaborazione con il team di HR e di servizi generali, così come con il consulente del lavoro esterno, la figura ricercata si occuperà delle attività inerenti del controllo e rilevazione presenze, in modo da supportare le attività di elaborazione delle buste paga.
Oltre a ciò, la figura si occuperà di attività a supporto dei processi HR, quali supporto alla gestione delle trasferte, supporto alle attività di welfare aziendale.
**Tra le attività specifiche includono**:
- Rilevazione e controllo presenze;
- Controllo a fine mese dei dati sulle presenze inseriti a sistema;
- Attività inerenti alla produzione del cedolino;
- Aggiornamento della reportistica conseguente alla gestione presenze;
- Collaborazione nella verifica e controllo della correttezza dei cedolini elaborati dall'ufficio consulente del lavoro esterno;
- Gestione di malattie, infortuni, ferie, permessi e maternità;
- Supporto alla gestione delle note spese;
- Preparazione e organizzazione delle visite mediche per i nuovi assunti;
- Supporto al controllo note spese nel rispetto delle procedure interne;
- Supporto all'organizzazione di visite mediche e corsi di formazione obbligatori;
- Supporto all'organizzazione di assegnazione benefit aziendali;
**Per questo ruolo richiediamo**:
- Dai 1 ai 2 anni di esperienza in ambito amministrazione HR;
- **Ottima conoscenze di Excel;
- Precisione e affidabilità;
- Forte motivazione, capacità di lavorare in autonomia e in team;
- Ottime doti relazionali con la capacità di confrontarsi con i colleghi interni e con i fornitori esterni;
L'orario di lavoro sarà **part time**, dal lunedì a venerdì, con richiesta di flessibilità nella configurazione oraria.
**Sarà possibile lavorare con una formula di smart working alternato a lavoro in sede settimanale
**Chi Siamo**:
Maps group è un Software Solution Provider di innovazione tecnologica: la nostra mission è aiutare le aziende del settore pubblico e privato nel loro processo di trasformazione digitale.
Siamo specializzati in soluzioni per il mercato Healthcare, Energy & Renewables, Public Sector.
La nostra cultura aziendale si basa sulla collaborazione e la crescita dei talenti: per questo ci impegniamo costantemente nella cura di iniziative che possano a creare un'ambiente favorevole per le nostre persone.
Mandaci il tuo CV dettagliato, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale, **e specificando l'appartenenza alle categorie protette con almeno il 46% di disabilità.
I dati richiesti verranno trattati esclusivamente ai fini di selezione.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Orari part-time: 20 a settimana
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
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