Assistente Area Amministrativa Part Time
CONTESTO LAVORATIVO
L'azienda è una realtà locale di successo che fornisce servizi promozionali alle aziende, contribuendo a fidelizzare in modo importante i loro clienti.
Ha una struttura snella ed un business in costante crescita sul territorio, con progetti ambiziosi e concreti di ulteriore espansione.
Per gestire in modo adeguato la crescente richiesta di servizio ed i progetti futuri, l'azienda sta consolidando l'area amministrativa interna, mantenendo un buon livello organizzativo e la capacità di dare un servizio eccellente.
Nel proseguo, la risorsa seguirà anche la gestione di pratiche burocratiche ministeriali relative alla gestione dei concorsi e alla chiusura dei relativi verbali di concorso.
Si tratta di un'attività molto dinamica, diversificata e soggetta periodicamente a picchi di lavoro, quando si organizzano dei concorsi a premio.
Per questo, serve una persona flessibile, in grado di svolgere attività contabili, amministrative, finanziarie e non solo, con intensità lavorative diverse.
Imparerà sul campo ciò che non conosce ancora.
L'orario di lavoro previsto è di 35 ore settimanali, con flessibilità oraria, da trattare caso per caso.
DI COSA TI OCCUPERAI: Gestione e registrazione fatture attive e passiveGestione e registrazione Prima nota, cassaData entry informazioni clienti, contratti, etc. Riconciliazione bancariaUtilizzo del gestionale DANEVACapacità di estrazione ed analisi dati e creazione report Funzioni di Tesoreria, tra cui: Sostegno della gestione di Finanza agevolata, al fine di reperire risorse finanziarie per l'aziendaGestire relazioni con le banche, per investire in modo ottimale la liquidità aziendaleIndividuare finanziamenti idonei a cui l'azienda può accedere per i suoi progetti REQUISITI: Formazione coerente al ruolo, gradito Master in ambito finanziario o esperienza in CoGeEsperienza concreta di qualche anno in azienda di medie dimensioniPadronanza nella gestione della contabilità nei suoi diversi aspettiFamiliarità con attività di tesoreria e gestione relazioni con le bancheGradita familiarità con gestione corporate e contabile in strutture societarie più complesseBuon utente informatico, uso di Office, Excel, gestionali contabiliCapacità di analisi dati, per poter fare analisi periodiche e CoGe in un secondo tempoAbita nelle vicinanze della sede, Montalto Uffugo – Cosenza (max entro 10-15 km)
L'offerta è rivolta ad ambosessi (L. 903/77).
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