Assistente Area Marchi
Main activities Gestione dei depositi e dei rinnovi di marchi italiani, dell'Unione Europea, esteri e internazionali; Assistenza e supporto alle attività dei professionisti; Gestione delle scadenze; Fatturazione, reportistica nonché corrispondenza con associati esteri e con clienti; Gestione e archiviazione documenti; Protocollo, smistamento e archiviazione della posta in arrivo e preparazione della posta in uscita; Assistenza nelle procedure amministrative e burocratiche; Gestione scadenze e calendario; Data entry. Requirements
Fondamentali / Must have Comprovata esperienza di almeno uno / due anni nella gestione dei marchi ; Diploma di scuola media superiore; Ottime capacità di gestione del lavoro sia in autonomia che in squadra; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza dei principali applicativi di Office Automation. Preferenziali / Nice to have Capacità di lavorare in gruppo.
Compensation Package Contratto a tempo indeterminato, l'inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno valutate in base al profilo ed all'esperienza del candidato.
Workplace
Roma
#J-18808-Ljbffr
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