Assistente Back-Office
Descrizione generale del ruolo: Supportare le necessità amministrative/gestionali del collega commerciale (Service Leader Commerciale), aiutandolo nel raggiungimento degli obiettivi di business.
Attività principali: Assicurare la corretta esecuzione delle offerte, degli ordini di vendita, dell'emissione delle merci finali, dei contratti e delle fatture; Gestire ed elaborare tutti i dati relativi agli ordini dei componenti e ai documenti di pianificazione delle manutenzioni; Gestire tutti i database (es.
database tecnico, database clienti e database contratti); Monitorare eventuali insoddisfazioni del cliente e possibili revoche dei contratti; comunicare immediatamente tali problematiche al commerciale di riferimento (Service Leader Commerciale); Fornire al Service Leader Commerciale e al Responsabile di Area (Region Manager) reports di follow-up tempestivi sul rinnovo dei contratti, le offerte in sospeso e i crediti scaduti; Fornire supporto nell'area del recupero crediti.
Requisiti: Diploma; 1-2 anni di esperienza come Backoffice/Supporto alle vendite; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Preferibile la conoscenza di SAP.
Benefit: Ticket restaurant Smart working 1 giorno alla settimana Flessibilità oraria Cellulare e pc aziendale Si offre contratto a tempo determinato con sede lavorativa a Modena
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro