Assistente Back-Office
Contratto inserimento: 6/12 mesi a tempo determinato, con possibilità di rinnovo finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Genova
Il candidato/a ideale dovrà supportare il responsabile dell'ufficio commerciale nell'attività di verifica, controllo e gestione dei processi organizzativi relativi alle vendite, predisporre documentazione commerciale di vario tipo (elaborazione offerte, inserimento ordini nel sistema gestionale, gestione della corrispondenza commerciale con clienti e fornitori, etc.
), gestire anagrafiche clienti e prodotti, pianificare appuntamenti e/o trasferte ed organizzare l'archivio.
RequisitiDiploma o Laurea (titolo preferito) ad indirizzo tecnico;Dinamicità, flessibilità ed elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, team-working;Lingua Inglese, parlata e scritta (B1 o superiore);Buona conoscenza software ERP (Zucchetti Mago4, titolo preferito);Buona conoscenza pacchetto Office. Per candidature, si richiede l'invio del proprio CV e di una breve lettera di presentazione tramite l'annuncio LinkedIn oppure in alternativa all'indirizzo di posta elettronica ******.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro