Assistente Back-Office
Per noto gruppo ricerchiamo:
Addetta customer care/sales account Italia La risorsa, affiancata all'area manager Italia, avrà la responsabilità della gestione di tutti gli associati al fine di costruire solide relazioni e contribuire allo sviluppo del fatturato.
In particolare si occuperà di:
Gestire le richieste degli associati (clienti) via telefono o mailSupportare l'area manager nelle attività amministrative ed organizzativeFornire informazioni sui prodotti/servizi dell'aziendaRegistrare e aggiornare le informazioni relative agli associati nei sistemi aziendaliPreparare offerte commercialiPreparare report e analisi delle venditePartecipare ad eventi e fiere per promuovere i servizi aziendaliRequisiti Il candidato ideale ha un'esperienza pregressa nel ruolo di 3/5 anni, ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Capacità di lavorare in team e voglia di crescere nel ruolo completano il profilo.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro