Assistente Back-Office
Descrizione generale del ruolo:Supportare le necessità amministrative/gestionali del collega commerciale (Service Leader Commerciale), aiutandolo nel raggiungimento degli obiettivi di business. Si offre contratto a tempo determinato con sede lavorativa a ModenaAttività principali:Assicurare la corretta esecuzione delle offerte, degli ordini di vendita, dell'emissione delle merci finali, dei contratti e delle fatture;Gestire ed elaborare tutti i dati relativi agli ordini dei componenti e ai documenti di pianificazione delle manutenzioni;Gestire tuttii database (es.
database tecnico, database clienti e database contratti);Monitorare eventuali insoddisfazioni del cliente e possibili revoche dei contratti;comunicare immediatamente tali problematiche al commerciale di riferimento (Service Leader Commerciale);Fornire al Service Leader Commerciale e al Responsabile di Area (Region Manager) reports di follow-up tempestivi sul rinnovo dei contratti, le offerte in sospeso e i crediti scaduti;Fornire supporto nell'area del recupero crediti. Requisiti:Diploma;1-2 anni di esperienza come Backoffice/Supporto alle vendite;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Preferibile la conoscenza di SAP. Benefit:Ticket restaurantSmart working 1 giorno alla settimanaFlessibilità orariaCellulare e pc aziendale
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