Assistente Back Office
Siamo un'azienda giovane, dinamica e innovativa che opera a livello nazionale nel campo del web to print, con sede operativa a Vercelli.
Cerchiamo una figura da inserire all'interno del nostro ufficio operativo che si occupi principalmente di gestione ordini e contatto con i clienti.
Nello specifico le attività principali sono:
- Gestione del centralino e primo contatto con i clienti
- Gestioni ordini dal sito e primo controllo files di stampa
- Check spedizioni
- Archivio documentazione back office
- Pubblicazione sui canali social aziendali
Conoscenze e capacità:
- Buone capacità comunicative.
- Confidenza nella comunicazione telefonica
- Confidenza nell'uso del pacchetto Office
- Buone capacità organizzative
- Ottime doti di problem solving
- Confidenza con Meta e social media
- Dimestichezza con pacchetto Adobe, nello specifico Acrobat
Completano il profilo autonomia, precisione e ottime capacità relazionali.
Requisiti fondamentali:
- Residenza in zone limitrofe a Vercelli
Disponibilità full time lunedì-venerdì.
Si offre contratto iniziale di tipo stage con prospettiva di rinnovo con contratto apprendistato supporto e formazione continua.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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