Assistente Buyer
Siamo un'azienda dedicata alla distribuzione di **apparecchi e sistemi di illuminazione professionali **caratterizzati da elevati standard tecnici, efficienza energetica e design a livello internazionale.
Per la nostra sede di Rozzano (MI) siamo alla ricerca di un **Assistente Buyer** che, a diretto rapporto del Senior Buyer, avrà il compito di supportare nella gestione degli ordini di acquisto e del loro stato di avanzamento oltre che del contatto costante fornitori/logística e customer service.
**Principali responsabilità
- Inserimento-gestione ordini di acquisto (SAP Bo) e monitoraggio costante e tempestivo dello stato di avanzamento e delle consegne;
- Controllo delle spese di trasporto e verifica del rispetto delle norme in materia di spedizioni internazionali;
- Emissione dei documenti import per la dogana;
- Creazione anagráfica fornitori e prodotti;
- Emissione autofatture controllo depositi e balance per i pagamenti ai fornitori;
- Controllo Proforma dei fornitori (prezzo/quantità) relative agli ordini d'acquisto emessi;
- Interfaccia costante con la produzione e logística per verificare che l'ordine venga evaso secondo tempi e modalità previste;
- Compilazione di file per la preparazione di offerte commerciali per i clienti;
- Gestione di eventuali reclami e della contrattualistica con clienti e fornitori;
- Archiviazione dei documenti commerciali con precisione e accuratezza.
**Rappresentano requisiti fondamentali**:
- **Buona conoscenza** della lingua inglese;
- Conoscenza e autonomia nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (in particolare Word, Excel, Outlook);
- Preferibile esperienza pregressa e conoscenza del gestionale **SAP BO** (Business One);
- Precisione e buona attitudine al problem solving;
Stiamo cercando **una persona attenta ai dettagli** e in grado di lavorare in team.
Dovrà essere in grado di lavorare in modo collaborativo con i colleghi e di interagire efficacemente con i fornitori.
Si offre contratto a tempo indeterminato
**Zona di lavoro**: Rozzano (MI).
Range RAL: 33-35K
- Parcheggio interno
- Pasti inclusi
- Smart Working (un giorno a settimana)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €32. 000, 00 - €35. 000, 00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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