Assistente Centralino Aziendale
Azienda di manutenzione e assistenza tecnica, ricerca personale come addetto/a al call center e all'assistenza clienti.
La Risorsa Fornirà
supporto tecnico alla clientela,
fissaggio appuntamenti con clienti e/o tecnici,
gestione del centralino per chiamate in entrata ed in uscita,
sportello informazioni,
collaborerà con le altre sedi e la direzione centrale.
Si Richiede
diploma di scuola superiore o qualifica professionale,
competenze informatiche di base,
buona dialettica,
team work e doti di Problem Solving,
precisione e organizzazione.
Si Offre
contratto a tempo determinato,
full-time.
Benefit: buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro