Assistente Centralino Aziendale
Azienda di manutenzione e assistenza tecnica, ricerca personale come addetto/a al call center e all'assistenza clienti. La Risorsa Fornirà supporto tecnico alla clientela, fissaggio appuntamenti con clienti e/o tecnici, gestione del centralino per chiamate in entrata ed in uscita, sportello informazioni, collaborerà con le altre sedi e la direzione centrale. Si Richiede diploma di scuola superiore o qualifica professionale, competenze informatiche di base, buona dialettica, team work e doti di Problem Solving, precisione e organizzazione. Si Offre contratto a tempo determinato, full-time. Benefit: buoni pasto. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro