Assistente Clienti E Addetta-- 'Accettazione
Car Clinic SL la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàl nostro Cliente investe continuamente nell' aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l'esperienza dei propri Clienti realmente soddisfacente ed unicautta la loro attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità.
Per fronteggiare un picco di attività dovuto a una emergenza grandine, valutiamo per un periodo iniziale di DUE mesi, ma con prospettiva di possibile proroga per un ulteriore mese, una/un
ADDETTA-- 'ACCETTAZIONE E ASSISTENZA CLIENTI IN OFFICINA
In riporto al Capo Centro, la risorsa si occuperà specificatamente di:
- Attività amministrative legate alla di riferimento in collaborazione con il Responsabile della.
- Accoglienza del Cliente.
- Organizzazione e gestione in persona della presa e consegna delle vetture.
- Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della.
- Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
Una persona che preferibilmente abbia indispensabilmente una pregressa esperienza in ambito automotive accettazione in officina, gestione pratiche automobilistiche, perizie RC auto, liquidazione sinistri, gestione pratiche auto in concessionaria, gestione services in concessionarie auto, con ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative, dalla personalità flessibile, significativa capacità di problem solving e che sappia gestire bene lo stressropensione allavoro di squadra e alla qualità e precisione del lavoro svolto sono per noi fondamentali.
I valori indispensabili per Car Clinic sono l'onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del team.
In caso di assunzione, ai sensi del D n27/ l'accesso al sarà subordinato al possesso e, su richiesta, 'esibizione di green pass in corso di validità.
Esperienze lavorative:
addetto 'informazione e 'assistenza dei clienti - Settore industriale:
AUTOMOTIVE - 6 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Segreteria - Inserimento dati, livello Buono
Segreteria - Gestione appuntamenti, livello Buono
Segreteria - Accoglienza, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici - livello Buono
Vendita - Assistenza al cliente, livello Ottimo
Vendita - Preparazione preventivi, livello Buono
Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono
Vendita - Gestione reclami, livello Ottimo
Segreteria - Informazioni al pubblico, livello Buono
Disponibilità oraria:
Totale disponibilità
CCNL:
Commercio
Livello contratto:
V
Patente:
B
Mezzo di trasporto:
Auto,
Categoria:
Call Center / Customer Care - addetto 'informazione e 'assistenza dei clienti/addetta 'informazione e 'assistenza dei clienti
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