Assistente Clienti E Addetto All'Accettazione
Car Clinic S. r. L.
è la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà.
Il nostro Cliente investe continuamente nell' aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l'esperienza dei propri Clienti realmente soddisfacente ed unica.
Tutta la loro attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità.
In un'ottica di potenziamento dello staff interno, valutiamo inizialmente per sei mesi, ma con prospettiva di sviluppi futuri, una/un
ADDETTA-O ALL'ACCETTAZIONE E ASSISTENZA CLIENTI IN OFFICINA
In riporto al Capo Centro, la risorsa si occuperà specificatamente di:
- Attività amministrative legate alla di riferimento in collaborazione con il Responsabile della.
- Accoglienza del Cliente.
- Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
- Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della.
- Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
Una persona che preferibilmente abbia indispensabilmente una pregressa esperienza in ambito automotive (accettazione in officina, gestione pratiche automobilistiche, perizie RC auto, liquidazione sinistri, gestione pratiche auto in concessionaria, gestione services in concessionarie auto), con ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative, dalla personalità flessibile, significativa capacità di problem solving e che sappia gestire bene lo stress.
Propensione al lavoro di squadra e alla qualità e precisione del lavoro svolto sono per noi fondamentali.
I valori indispensabili per Car Clinic sono l'onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del team.
Esperienze lavorative:
addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti - Settore industriale:
AUTOMOTIVE - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Segreteria - Gestione appuntamenti, livello Buono
Segreteria - Accoglienza, livello Ottimo
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Vendita - Assistenza al cliente, livello Buono
Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono
Vendita - Gestione reclami, livello Buono
Segreteria - Informazioni al pubblico, livello Buono
Disponibilità oraria:
Totale disponibilità
CCNL:
Commercio
Livello contratto:
V
Patente:
B
Mezzo di trasporto:
Auto,
Categoria:
Call Center / Customer Care - addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti/addetta all'informazione e all'assistenza dei clienti
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