Assistente Commerciale – Luxury Real Estate [15Hrimaste]
Adecco Consultant di Milano ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore immobiliare di Milano un/una: Assistente Commerciale - Luxury Real Estate La risorsa ricercata come Assistente Commerciale si occupera di supportare le attivita di vendita e locazione immobili, nonché per gestire i rapporti con clienti e partner con l'obiettivo di garantire il buon andamento delle operazioni commerciali e offrire un supporto amministrativo preciso ed efficiente.
Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea - Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore immobiliare o in ambito commerciale.
- Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime capacita relazionali e di comunicazione, con un forte orientamento al cliente.
- Buone capacita organizzative e attenzione ai dettagli, in grado di gestire piu attivita in contemporanea.
- Familiarita con gli strumenti informatici (MS Office, CRM) e i portali immobiliari.
- Capacita di lavorare in team e per obiettivi.
- Flessibilita, autonomia e orientamento al problem solving.
- Auto Motomunito/a Si offre: - Contratto a tempo determinato direttamente in azienda cliente finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
- Possibilita di crescita professionale e formazione continua nel settore immobiliare.
- Pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza e alle competenze della risorsa.
- Provvigioni e premi al raggiungimento di obiettivi concordati.
Orari di lavoro: lunedi - venerdi h. 9. 00 - 18. 00 con flessibilita oraria Sede di lavoro: Milano - Zona City Life Responsabilita: Responsabilita principali: - Supportare la squadra commerciale nella gestione quotidiana delle attivita legate alla vendita e locazione di immobili residenziali e commerciali.
- Gestire l'agenda e gli appuntamenti, organizzare visite e sopralluoghi degli immobili.
- Fornire assistenza ai clienti durante tutte le fasi della compravendita o locazione, dal primo contatto fino alla conclusione dell'operazione.
- Redigere e aggiornare la documentazione contrattuale e commerciale relativa agli immobili.
- Collaborare nella gestione delle trattative commerciali e fornire report periodici sull'andamento delle attivita.
- Monitorare le richieste dei clienti e rispondere prontamente alle loro esigenze, fornendo informazioni chiare e dettagliate.
- Gestire i contatti con le agenzie immobiliari partner, consulenti e notai.
- Curare la pubblicazione e l'aggiornamento delle schede degli immobili sui vari portali e canali aziendali.
- Fornire supporto nella preparazione di presentazioni commerciali e materiale promozionale.
Disponibilita oraria: Full Time
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