Assistente Commerciale – Luxury Real Estate
Autore annuncio: Adecco Italia spa
Zona lavoro: Milano, Milano
Data pubblicazione: 12 novembre 2024
Sigla riferimento: 0059-18271
Descrizione offerta:Funzione: NoContent
Categoria: Commerciale / Vendita
Inizio previsto: 11/12/2024
Luogo di lavoro: Milano, Milano
Adecco Consultant di Milano ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore immobiliare di Milano un/una:
Assistente Commerciale - Luxury Real EstateLa risorsa ricercata come Assistente Commerciale si occuperà di supportare le attività di vendita e locazione immobili, nonché per gestire i rapporti con clienti e partner con l'obiettivo di garantire il buon andamento delle operazioni commerciali e offrire un supporto amministrativo preciso ed efficiente.
Responsabilità:Responsabilità principali:
Supportare la squadra commerciale nella gestione quotidiana delle attività legate alla vendita e locazione di immobili residenziali e commerciali. Gestire l'agenda e gli appuntamenti, organizzare visite e sopralluoghi degli immobili. Fornire assistenza ai clienti durante tutte le fasi della compravendita o locazione, dal primo contatto fino alla conclusione dell'operazione. Redigere e aggiornare la documentazione contrattuale e commerciale relativa agli immobili. Collaborare nella gestione delle trattative commerciali e fornire report periodici sull'andamento delle attività. Monitorare le richieste dei clienti e rispondere prontamente alle loro esigenze, fornendo informazioni chiare e dettagliate. Gestire i contatti con le agenzie immobiliari partner, consulenti e notai. Curare la pubblicazione e l'aggiornamento delle schede degli immobili sui vari portali e canali aziendali. Fornire supporto nella preparazione di presentazioni commerciali e materiale promozionale. Requisiti:Diploma di scuola superiore o laurea. Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore immobiliare o in ambito commerciale. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottime capacità relazionali e di comunicazione, con un forte orientamento al cliente. Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli, in grado di gestire più attività in contemporanea. Familiarità con gli strumenti informatici (MS Office, CRM) e i portali immobiliari. Capacità di lavorare in team e per obiettivi. Flessibilità, autonomia e orientamento al problem solving. Auto Motomunito/a. Si offre:Contratto a tempo determinato direttamente in azienda cliente finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Possibilità di crescita professionale e formazione continua nel settore immobiliare. Pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza e alle competenze della risorsa. Provvigioni e premi al raggiungimento di obiettivi concordati. Orari di lavoro: lunedì - venerdì h. 9. 00 - 18. 00 con flessibilità oraria
Sede di lavoro: Milano - Zona City Life
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro