Assistente Commerciale
Wellys è una nuova catena di drugstores che si propone sul mercato come punto di riferimento di prodotti e servizi per la casa, per la persona e per i pets.
"Noi di Wellys non abbiamo commessi. . . abbiamo Marco, Paolo e Giulia, persone genuinamente interessate al cliente e pronte a risolvere ogni suo problema".
L'attenzione verso i clienti richiede collaboratori entusiasti di co-partecipare attivamente alla vita del negozio e che condividano gli stessi valori.
**ASSISTENTE COMMERCIALE**:
Se sei curioso/a e desideri entrare a far parte di questa realtà, prosegui nella lettura dell'annuncio perché stiamo selezionando un/una:
ASSISTENTE COMMERCIALE
**Principali attività**:
Gestire operativamente i processi commerciali in ottica di time to market, identificando soluzioni innovative per i clienti e per l'azienda;
Supportare i clienti nell'identificazione dei propri fabbisogni e nella declinazione delle richieste di acquisto, pianificando e monitorando il piano di sviluppo commerciale di concerto con le altre funzioni aziendali;
Lavorare in stretta collaborazione con la Direzione e sviluppare adeguati livelli di relazione con i clienti e con i fornitori sulla base di criteri di professionalità, etica e riservatezza.
Tracking, Revisione e Monitoraggio di tutti i contratti aziendali anche in termini di fatturazione attiva e passiva;.
Interfaccia con altre funzioni aziendali per il raggiungimento degli obiettivi
Supporto nel monitoraggio dei KPIs presenti nei contratti;
Supporto alla pianificazione delle attività di processo e progetti: gestione del budget di progetto; gestione issue log e rischi; misurazione costo benefici.
**Requisiti richiesti**:
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) ed attitudine ad operare con i sistemi Informativi, con particolare riferimento all'utilizzo di Microsoft Dynamics
Spiccato orientamento al digitale
Spiccato orientamento commerciale
Ottime capacità di negoziazione, di comunicazione e di coordinamento, di problem solving e spirito di iniziativa
Precedente esperienza, di almeno 2/3 anni, nelle attività di approvvigionamento e nei processi commerciali nel Settore GDO lato Retail
Capacità di analisi e interpretazione dei dati
Esperienza nella gestione del cliente
Capacità di lavorare per priorità
Spiccato approccio organizzativo e propensione al lavoro in team
**Titolo di studio minimo**: diploma
**Smartworking**: no
**Cosa si offre**:
sede di lavoro Roma/Eur
Orario di lavoro full time
Ral equivalente a 25. 000 Euro
contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibili proroghe basate sul merito
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro