Assistente Commerciale
Competenze richieste:
- Diploma scuola superiore
- Buone capacità relazionali
- Predisposizione a lavorare in team
- Ottima conoscenza strumenti informatici e social
Principali attività:
- Raccolta e inserimento dati su sistemi informatici aziendali
- Assistenza e gestione del cliente
- Supporto tecnico degli agenti immobiliari
- Back office e office management
- Comunicazioni con collaboratori interni ed esterni all'azienda
Cosa offriamo:
- Inserimento diretto in azienda con assunzione
- Luogo di Lavoro: Piacenza (PC)
- Orario di lavoro: Full Time
- L'azienda offre corsi di formazione, affiancamenti operativi costanti, ambiente stimolante, giovane e dinamico dove mettere a frutto le proprie doti, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente all'interno di un'azienda in grande espansione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Turno diurno
Esperienza:
- commerciale: 1 anno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro