Assistente Commerciale Rete
Informazioni sull'Azienda
Beyfin S. p. A. , azienda leader nel mercato italiano per la distribuzione GPL e nel settore energetico, ricerca un
ASSISTENTE COMMERCIALE DI RETE.
Il candidato riporterà direttamente al Direttore Commerciale Rete Autotrazione.
Avranno precedenza i profili domiciliati nel Nord della Toscana, e le candidature con esperienza pregressa nel settore.
Informazioni sul Ruolo
Il/La Candidato/a avrà le seguenti responsabilità e mansioni:
Analizzare il potenziale della zona di competenza, considerando i singoli impianti stradali; Operare monitoraggio e avanzare suggerimenti per eventuali interventi da effettuare; Rispondere della selezione, della qualifica del personale dei Punti Vendita; Monitorare l'andamento ed il rispetto degli accordi economici e contrattuali verso cui le gestioni si sono impegnate; Analizzare crediti e situazione finanziaria dei gestori ed in generale degli impianti stradali garantendo l'operatività per ciascun Punto Vendita; Negoziare e rinnovare i contratti relativi ai Punti Vendita, comprese le attività NON OIL quali Bar, Lavaggi, Officine; Proporre la corretta politica di prezzo per ogni PV, controllando in collaborazione con le gestioni e gli uffici di Sede le trade-area di riferimento dei PV a lui affidati, richiedendo eventuali interventi; Segnalare eventuali criticità/inefficienze e richieste di interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria ed eventuali ristrutturazioni; Mantenere la sicurezza dei Punti Vendita in linea con le policy aziendali; Condividere con la Direzione informazioni utili provenienti dalle aree assegnate relativamente a comportamento, situazione economica, andamento degli impianti stradali; Valutare possibili impatti diretti o indiretti sul business aziendale individuando anche delle proposte di soluzione; Fornire supporto per la raccolta di dati e documenti utili richiesti dalle varie funzioni aziendali.
Requisiti
Disponibilità alla mobilità; (Gradita) Esperienza pregressa di gestione in ambito retail/petrolifero; Vendita nel settore e ottima conoscenza dello stesso; Buona attitudine ai rapporti interpersonali e grandi capacità relazionali; Spiccata attitudine al problem solving; Predisposizione a lavorare in contesti aziendali in team; Ottime capacità di negoziazione, organizzazione, pianificazione e forte determinazione; Conoscenza pacchetto MS Office e buona attitudine all'utilizzo di strumenti informatici.
Sedi di Lavoro
Punti Vendita situati in Lombardia, Piemonte, Toscana, Abruzzo.
Orario di Lavoro
full-time.
Inquadramento, Retribuzione, Benefit aziendali
Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata al profilo ed alle esperienze.
Welfare aziendale.
Auto aziendale uso lavorativo, notebook e smartphone.
Dichiarazione di Parità di Opportunità
La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Si garantisce la massima discrezionalità nel trattamento dei dati personali.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Firenze
Toscana, FirenzeAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!