Assistente Commerciale - Sost. Maternita' Cod P620
RICERCHIAMO
**BACK OFFICE COMMERCIALE
**PER SOSTITUZIONE MATERNITA'
**CON BUONE CONONOSCENZE INFORMATICHE
Per consolidata ed affermata azienda in crescita, che sta affrontando delle maternità all'interno del suo organico ricerchiamo un** back office Commerciale.
** Verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale, composto da diverse colleghe, un team affiatato e cooperativo, a cui potrà dare un importante supporto.
Si tratta un contratto a tempo determinato di circa 1 anno per sostituzione maternità.
Il lavoro segue delle procedure aziendali già consolidate.
Tuttavia, l'azienda apprezzerebbe molto un supporto informatico al team, sulle normali attività di gestione e problematiche quotidiane, così da agevolare le attività di produzione.
Man mano che la risorsa si sarà inserita si potrà valutare la possibilità di aggiungere altre mansioni.
Pertanto, nell'ottica di creare le basi per un potenziale sviluppo di medio periodo per questa posizione, valutiamo con interesse una risorsa con ulteriori competenze e capacità informatiche in linea con quelle descritte (non obbligatorie), affinché possa dare al gruppo questo supporto informatico.
**LE SUE MANSIONI INCLUDONO**:
- Attività di post vendita a supporto del team commerciale
- Ricezione e gestione telefonate con clienti in lingua italiana
- Gestione ed archiviazione documenti
- Inserimento delle commesse di vendita sul gestionale
- Gestione delle attività amministrative legate alla mansione
**Con le necessarie competenze informatiche, gestirà gradualmente anche queste mansioni**:
- Dialogare con sistemisti IT aziendali esterni per aggiornamento periodico dei sistemi
- Gestione dei file di backup giornalieri (copie di sicurezza)
- Supporto IT interno per la gestione e risoluzione di problemi IT semplici delle colleghe
**REQUISITI**:
- Formazione coerente con la posizione (Diploma tecnico commerciale, per Segretaria), gradita conoscenza basi di contabilità.
- Esperienza di 1-2 anni come back office commerciale / amministrativo e/o contabile, esperienza in ambito informatico.
- Ottimo utente pc, utilizzo Office, posta elettronica, utilizzo gestionale aziendale.
- Molto gradite competenze informatiche aggiuntive : saper settare un nuovo PC (installazione programmi, modifica settaggio impostazioni, back up ecc.
); saper utilizzare applicativi evoluti (es: per comunicazioni con Agenzia Dogane, Agenzia Entrate, ecc.
)
- Spirito di iniziativa, senso pratico, apprende velocemente.
- Buone doti di relazione, spirito collaborativo, può lavorare in team
- Doti organizzative, rispetto delle procedure.
- Abita entro una distanza ragionevole da Bresso.
**TI OFFRIAMO
- Azienda affermata e storica, stabile, organizzata.
- Assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità, mensa aziendale.
- Orario di lavoro: Lun / Ven - 8. 00 - 17. 00
L'offerta è rivolta ad ambosessi (L. 903/77).
Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet.
Grazie per la tua collaborazione
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