Assistente Controllo Qualità
Il nostro cliente è un'azienda leader del settore chimico che si occupa di produrre e commercializzare ausiliari chimici per la detergenza, sanificazione e manutenzione civile e industriale. Per ampliamento dell'organico, ci ha incaricati di selezionare un/una:
ASSISTENTE AL CONTROLLO QUALITA' E RICERCA E SVILUPPODescrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa si occuperà di verificare la conformità di campioni di materie prime, prodotti finiti e semilavorati e di eseguire campionamenti in produzione, implementazione di procedure e istruzioni e della gestione delle non conformità, a diretto riporto del Responsabile di Laboratorio.
Dopo opportuna formazione, si occuperà anche di formulazione e sviluppo di prodotti detergenti. Ruolo e responsabilità:
Assicurare che le condizioni di test siano in linea con i requisiti richiestiEffettuare test (anche in collaborazione con il team di laboratorio) rispettando i tempi e le condizioni stabilite dal Manager di LaboratorioAssicurare il corretto utilizzo degli strumenti, in linea con le istruzioni ricevute e le procedure esistentiRegistrare ed archiviare i dati e contribuire alla loro corretta lavorazioneElaborare i report dei test effettuatiRiporto gerarchico:
Responsabile del laboratorioRelazioni di funzione:
Interne:
Responsabile, team di laboratorio e produzioneEsterne:
EventualiClientiRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Diploma con almeno 5 anni di esperienza nel Controllo Qualità e/o Laurea in Chimica, Chimica Industriale, Ingegneria Chimica, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, FarmaciaEsperienza mínima di 3 anni nelle medesime mansioniBuona conoscenza della lingua inglese (liv.
B1/B2)Conoscenza dell'utilizzo dei principali strumenti di laboratorioBuona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, . . . )Soft Skills:
Eccellenti capacità organizzative, analitiche e di problem solvingBuone capacità di lavoro in team e spirito di iniziativaAttitudine al lavoro metodico, al rispetto di tempi, metodi e standard di qualità stabiliti dalla normativa vigente e dalle procedure aziendaliSede di lavoro:
Vicinanze Crema (CR)Orario di lavoro:
Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale:
Tempo IndeterminatoPacchetto retributivo e budget:
Ral 27K con un margine variabile da valutare in base all'effettiva seniority del profilo individuato. Benefit:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro