Assistente Customer Service – Tempo Determinato
QUIXA Assicurazioni S. p. A. è l'assicurazione 100% digitale di AXA Italia, una piattaforma dedicata ai canali distributivi alternativi e all'e-commerce.
La nostra mission è soddisfare le esigenze delle persone che si rivolgono a noi con soluzioni smart, concrete e innovative. Tutto questo senza rinunciare alla relazione personale con ciascun cliente ed a un servizio di eccellenza.
Per supportare lo sviluppo del business, QUIXA ricerca per l'ufficio Customer Service un/a:
Ruolo:Il candidato si dedicherà a tutte le attività di controllo documentale pre-assuntivo necessario alla corretta stipula della polizza e di gestione e assistenza telefonica/chat del cliente durante tutte le fasi della vita di una polizza.
L'inserimento sarà accompagnato da un percorso di formazione teorica e pratica in affiancamento con i colleghi senior.
Competenze richieste:Ottime capacità organizzative e di problem solving;Gestione dello stress e orientamento al cliente. L'inquadramento prevede l'assunzione con contratto a tempo determinato (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Imprese di Assicurazioni).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro