Assistente Customer Service Per Gestione Reclami
Bizpal, Contact Center del Gruppo Italiaonline - la più grande internet company italiana proprietaria, tra gli altri, dei marchi Pagine Gialle, Pagine Bianche, Libero e Virgilio - ricerca Assistenti Customer Service per la gestione delle pratiche reclami.
Le risorse si occuperanno di prendere il carico i reclami pervenuti al servizio di assistenza clienti, approfondire la pratica, definire l'esito, valutare eventuali azioni di recupero e contattare il cliente con l'obiettivo di ristabilire il rapporto di fiducia.
Si richiede: orientamento al cliente, capacità di analisi, capacità decisionale, capacità di esposizione ed argomentazione, ascolto efficace, orientamento all'obbiettivo.
Si offre un contratto a tempo determinato, part time orizzontale (20 ore) dal lunedì al sabato.
Durata contratto: 6 mesi
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Orari part-time: 20 a settimana
Stipendio: Fino a €700, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro