Assistente Del Rettore
Assistente – Amministrativo – Office – Roma La tua nuova azienda Il nostro cliente è un'istituzione accademica leader nel campo dell'istruzione, con una presenza consolidata sia a livello nazionale che internazionale. Offre una vasta gamma di corsi di laurea, master e dottorati, supportando studenti di diverse discipline. È inoltre riconosciuta come partner affidabile per l'accesso all'istruzione di qualità e la formazione continua. Il tuo nuovo ruolo Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico con l'opportunità di crescere professionalmente e personalmente in un contesto stimolante e in continua evoluzione. In particolare, ti occuperai di: Gestione di agenda e redazione di bozze di e-mail direzionali, documenti, report, ecc. Gestione della corrispondenza, della posta elettronica e dell'archivio. Organizzazione di riunioni e meeting, interni ed esterni. Predisposizione di presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni. Filtro chiamate, cura delle attività di Travel Management (trasferte/viaggi), ricerca ed archiviazione documenti. Di cosa hai bisogno per aver successo Laurea Triennale. Esperienza maturata nella stessa posizione. Buona conoscenza del pacchetto Office. Ottima conoscenza della lingua inglese; preferibile conoscenza di una seconda lingua (francese). Capacità richieste: relazionali, time management, archiviazione documentale, problem solving e gestione dello stress. Organizzazione, efficienza ed efficacia comunicativa. Preferibile il possesso di esperienze maturate all'estero, in istituzioni o enti internazionali. Cosa avrai in cambio Pacchetto retributivo valutato in base all'esperienza maturata dal candidato. Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione indeterminata. Ambiente dinamico orientato alla crescita e benessere del dipendente. Sede di lavoro: Roma Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. J-18808-Ljbffr
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