Assistente Di Direzione
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalit.
Selezioniamo per azienda del settore metalmeccanico in forte espansione della zona di Cardano al Campo un : Assistente di Direzione Luogo di lavoro: Cardano al Campo Si offre: contratto di lavoro subordinato full time a tempo indeterminato.
Ambiente stimolante e dinamico Responsabilit Di cosa ti occuperai?
La missione principale dell'Assistente di Direzione è quella di supportare l'Amministratore Delegato nella pianificazione e organizzazione dei propri impegni, garantendo un'efficace gestione del tempo e delle risorse.
in particolare si occuper di : Supporto nell'organizzazione e nella gestione dell'agenda del proprio superiore, organizzando appuntamenti e incontri di lavoro sia con interlocutori interni che esterni all'azienda, Monitorare l'effettivo svolgimento degli incontri pianificati al fine di gestire promemoria o cambi di programma e conseguenti pianificazioni, Supporto nella gestione della corrispondenza interna ed esterna, filtrando (secondo direttive definite dal responsabile) le e-mail di clienti, fornitori e membri del personale, Gestione delle chiamate in entrata (secondo direttive definite dal responsabile) fungendo da prima interfaccia per interlocutori interni ed esterni all'organizzazione, Organizzazione di riunioni ed eventi, preoccupandosi anche dell'allestimento delle sale interne e del coordinamento di eventuali fornitori esterni per location al di fuori del perimetro aziendale, Supporto nella gestione delle trasferte del responsabile attraverso la pianificazione di itinerari di viaggio nazionali e internazionali, prenotazione di alloggi, taxi, treni, voli e preparazione della documentazione di viaggio necessaria (inclusi i visti), Gestione delle note spese del proprio responsabile, Stesura di testi e documenti, come verbali delle riunioni o traduzioni, Organizzare, predisporre e modificare rapporti, documenti amministrativi e presentazioni, Contribuire alla creazione di un clima di collaborazione positivo all'interno dell'organizzazione aziendale.
Competenze Sei in possesso di questi requisiti?
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: Diploma in Ragioneria/Lingue, decennale anni di esperienza nel ruolo, in aziende di media dimensione, Solide competenze con pacchetto Office, richiesta esperienza specifica su MS Excel (analisi dati) e MS Powerpoint (creazione di presentazioni), Richiesto ottimo livello di inglese, Capacit di ascolto e buone doti relazionali, Spiccate doti organizzative, Proattivit , flessibilit e disponibilit alla reperibilit (saltuariamente) fuori orario di lavoro, Problem solving, Capacit di mediazione, Ottima capacit di gestione dello stress, Affidabilit , discrezione e riservatezza, Team-working.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
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13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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