Assistente Di Direzione
L'assistente di direzione affiancherà l'amministratore delegato nella gestione quotidiana delle attività, svolgendo principalmente mansioni di carattere amministrativo e organizzativo: si occupa della gestione dell'agenda degli impegni dell'AD, della corrispondenza, della redazione di documenti, oltre che della loro archiviazione.
Assisterà quotidianamente l'AD svolgendo molte incombenze quotidiane e fungerà da primo punto di contatto tra AD e le altre persone all'interno e all'esterno dell'organizzazione aziendale.
L'assistente di direzione in particolare:
- Gestisce l'agenda dell'AD, fissando appuntamenti, ricordandogli scadenze e impegni.
- Organizza spostamenti, pranzi di lavoro, facendo tutte le prenotazioni necessarie.
- Accoglie i visitatori e li introduce dal suo responsabile secondo il calendario degli appuntamenti.
- Si occupa anche della preparazione di documenti di vario tipo.
Ad esempio, redige report e presentazioni per gli incontri di AD, stende i verbali delle riunioni, prepara discorsi, testi istituzionali, compila moduli e pratiche burocratiche.
- È poi responsabile dell'archiviazione di pratiche e documenti e della corretta gestione di banche dati e archivi (cartacei e digitali).
Sono indispensabili eccellenti doti di multitasking, riservatezza, precisione e puntualità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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