Assistente Di Direzione
Il team Explora di Adecco Italia S. p. A. ricerca, per importante società di servizi, una risorsa da inserire in qualità di Assistente di Direzione.
Cerchiamo un profilo organizzato, preciso e con comprovata esperienza in ambito amministrativo e contabile, motivato a ricoprire un ruolo centrale nel supporto alla direzione aziendale.
Responsabilità: Inserimento dei nuovi contratti di attivazione servizio nel gestionale aziendale.
Supporto nella preparazione di report aziendali e documentazione fiscale.
Gestione delle attività di fatturazione attiva e passiva.
Monitoraggio delle scadenze fiscali e amministrative.
Gestione degli insoluti e supporto alla direzione nella pianificazione amministrativa.
Requisiti: Conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali.
Esperienza minima di almeno 10 anni in aziende o studi professionali.
Precisione, discrezione e riservatezza.
Gradita conoscenza e utilizzo del gestionale Teamsystem.
Offerta: È prevista un'assunzione diretta come dipendente con contratto a tempo indeterminato.
Il livello di inquadramento sarà commisurata all'esperienza del candidato.
Tempistiche di inserimento: Immediato.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, full-time (38 ore settimanali) Luogo di lavoro: Brescia Se desideri entrare a far parte di una realtà solida e mettere a frutto le tue competenze contabili e amministrative in un ruolo strategico, candidati ora!
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