Assistente Di Direzione
ADHR GROUP - Divisione Ricerca&Selezione - ricerca per azienda multinazionale
**ASSISTENTE DI DIREZIONE
Principali attività e responsabilità
- Pianificazione e gestione dell'agenda personale del Vice Presidente
- Organizzazione di meeting, appuntamenti, trasferte e viaggi di lavoro.
- Coordinamento e gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni.
- Preparazione di report, presentazioni e briefing.
- Consulenza legale su documenti quali contratti, atti societari, documenti legali.
Requisiti
- Comprovata esperienza nel ruolo o posizioni analoghe di almeno 5 anni.
- Forti capacità di problem solving e flessibilità mentale.
- Precisione, discrezione ed affidabilità nei compiti svolti.
- Ottime capacità organizzative e capacità di gestione del multitasking.
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici,
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del diritto societario e privato.
- Laurea in Giurisprudenza
RAL: € 35. 000/40. 000
Benefit: buoni pasto €7, 00 per ogni giorno di lavoro in presenza (min 6h)
Luogo di lavoro: Livorno
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