Assistente Di Direzione
Responsabile commerciale e tecnico presso GerolaMobili sncSei un/a laureato/a o laureando/a Triennale o Magistrale?
Siamo alla ricerca di una figura da inserire in affiancamento per supportare le attività di Back Office e Segreteria.
Le principali mansioni saranno: Redazione e traduzione testi per corrispondenza, contrattualistica, social, comunicazione.
Gestione contatti con CRM.
Organizzazione viaggi e trasferte (hotel, ristoranti, voli, trasferimenti etc).
Gestione richieste permessi di lavoro per l'estero.
Ricerca bandi e redazione progetti per concorsi e finanziamenti.
Competenze linguistiche possibilmente tecniche.
Lingue richieste: ottima conoscenza della lingua tedesca parlata e scritta (possibilmente con competenze tecniche), buona conoscenza della lingua francese ed inglese parlate e scritte.
Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Word, Excel e Power Point; è considerato un plus anche la familiarità con l'ambiente Mac e con i programmi gestionali.
Competenze di marketing e comunicazione.
Offriamo: Assistenza sanitaria integrativa.
Parcheggio libero.
Spazio pranzo con cucina attrezzata.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Contratto: Tempo determinato trasformabile in indeterminato.
Retribuzione supplementare: Tredicesima.
Sede di Lavoro: Ardenno - SO con possibilità di parziale attività anche in smart working.
Sede lavorativa comodamente servita anche dai mezzi pubblici (treno e autobus) con le fermate a pochi metri di distanza.
Inviaci il tuo CV o contattaci per qualsiasi richiesta di chiarimento.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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