Assistente Di Direzione
Carretera Central** ha ventennale esperienza nell'ambito della multiculturalità, opera in progetti di sviluppo locale, di formazione e aggiornamento, riduzione del danno, interventi di emersione a livello lavorativo, interventi di educativa territoriale, formazione professionale e animazione pedagogica con progetti sperimentali.
È leader nella formazione e alta formazione ai quadri e dirigenti del non profit.
Ha una specifica expertise nella gestione di reti e relazioni interistituzionali.
Ha esperienza nella realizzazione e gestione di progetti di capacity building su tutto il territorio nazionale.
- Diploma di scuola superiore o laurea (economia, management o finanza);
- Buona inclinazione ed interesse a sviluppare le proprie conoscenze in ambiti di contrattualistica generale, elementi di contrattualistica del lavoro e di gestione ed economia aziendale;
- Ottime capacità comunicative ed empatiche; personalità spigliata e dinamica;
- Candidato con doti organizzative, ordinato, preciso e con senso di responsabilità;
- Flessibilità, predisposizione all'apprendimento ed alla continua crescita professionale;
- Attitudine al lavoro in team ed in autonomia con spiccate caratteristiche di problem solving;
- Capacità ad agire in contesti diversificati, in particolare nel relazionarsi con dipendenti e responsabili/esponenti di organizzazioni-uffici pubblici e privati;
- Massima disponibilità a brevi trasferte di lavoro;
- Forte desiderio di crescita professionale in un ambiente dinamico, collaborativo e con prospettive di avanzamento di carriera;
- Ottimo uso PC, office 365 in particolare una buona conoscenza di excel;
- Italiano a livello madrelingua e buona conoscenza della lingua inglese (B2);
- Si richiede domicilio in Siena o in aree limitrofe alla sede aziendale
**Mansioni
- Individuare le nuove progettualità e i relativi bani di presenti sul territorio nazionale e internazionale;
- sviluppare in coordinamento con la direzione il cronoprogramma delle attività dei progetti
- Organizzare la ricerca delle risorse necessarie allo sviluppo del cronoprogramma
- Organizzare e partecipare delle attività prevista dal progetto (Formazione, Tavoli di lavoro, Loboratori esperienziali. . . )
- Supportare l'ufficio amministrativo nella rendicontazione delle attività progettuali
- Altre attività previste dal ruolo
**Inquadramento e retribuzione
Assunzione diretta nell'organizzazione con contratto part time per i primi sei mesi di 30 ore settimanali, finalizzata all'assunzione full time a tempo indeterminato nel ruolo di impiegato di concetto (retribuzione in linea con l'esperienza e le effettive capacità maturate)
**Inserimento**:immediato
**Sede di lavoro**: Siena **Aera di Lavoro**:Italia
**La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario di lavoro
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- assistente di direzione: 1 anno (Preferenziale)
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