Assistente Di Direzione Commerciale
Chi siamo**:
Lombardia Carni, con quarant'anni di esperienza nel settore della carne, è lo specialista della lavorazione e trasformazione di carne fresca bovina e suina. Lavoriamo le migliori carni italiane ed internazionali, con taglio e confezionamento in sottovuoto e in atmosfera protettiva, operando sia attraverso nostri marchi, sia per conto di terzi. Da due generazioni, la nostra passione e la nostra esperienza nella lavorazione, nel confezionamento e nella distribuzione delle carni ci hanno portato a garantire sempre i migliori servizi e prodotti e a rendere tutti i nostri marchi sinonimo di qualità certa.
Nati come macelleria al dettaglio, combiniamo questa originaria expertise con un'efficiente organizzazione manageriale e una costante innovazione produttiva.
Il tutto sotto la bandiera della flessibilità, per dare ai clienti prodotti e servizi personalizzati. Operando in un settore delicato come quello dell'alimentazione umana, siamo scrupolosi nel controllo della filiera: dalla selezione dei capi alla produzione, dalla trasformazione alla distribuzione.
Qualità, sicurezza, igiene sono i principi che guidano la nostra attività, sempre in sintonia con i trend del mercato, le rigide normative e le esigenze del cliente.
Sei motivato/a e vuoi iniziare una nuova avventura? La nostra realtà sarà lieta di accoglierti!
**Chi cerchiamo**:
Nell'ambito del potenziamento della propria struttura, stiamo selezionando **una/un Assistente di Direzione commerciale.
La risorsa, a diretto riporto della Direzione, si occuperà di effettuare tutte le operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini effettuati dal Responsabile acquisti, supportandolo al sollecito, al controllo e all'inventario delle materie prime e del loro confezionamento.
**Di cosa ti occuperai**:
- Occuparsi della procedura acquisti
- Monitorare l' arrivo della merce
- Condividere con l'Amministrazione i documenti di trasporto unitamente alle fatture vistate per gli acquisti effettuati
- Effettuare mensilmente la valorizzazione dell'inventario fisico controllando la giacenza física con quella contabile
- Ottimizzare i processi legati agli acquisti, soddisfacendo al meglio le esigenze dei clienti interni nel rispetto dei vincoli aziendali
- Gestire i rapporti con i fornitori (richiesta dati anagrafici, richiesta offerte, monitoraggio tempi di consegna);
**Quali requisiti dovrai avere**:
- Serietà, flessibilità e costanza nel lavoro
- Flessibilità e adattabilità
- Precedente esperienza nella mansione di almeno 2 anni
- Essere automuniti
- Diploma
- Ottime doti organizzative e relazionali
- Disponibilità ad effettuare straordinari
- Conoscenza pacchetto Office
- **Nice to have**:_
- Conoscenza gestionale SAP
- Conoscenza lingua inglese e spagnola
- Capacità di mettersi in discussione
**Cosa offriamo**:
primo inserimento a tempo determinato (6 mesi più proroghe), scopo stabilizzazione, IV° Livello CCNL Commercio, full time.
- PC aziendale
- Ambiente stimolante ed in continua crescita
- Sede di lavoro Almè
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: a partire da €1. 400, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Straordinari
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- assistente di direzione: 2 anni (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro