Assistente Di Direzione E Coordinamento Customer
Requisiti Necessari**:
- Capacità organizzative e attitudine al problem solving
- Riservatezza nel trattare dati e informazioni sensibili
- Conoscenza lingua inglese almeno B1
La risorsa si occuperà di coordinare le attività di segreteria generale e darà supporto alla direzione. Si occuperà inoltre di coordinare le attività di customer service in supporto ai tecnici e in collaborazione con HR ed ufficio vendite.
**AREA SERVIZI GENERALI E SEGRETERIA DI DIREZIONE
- Centralino, trasferimento chiamate e accoglienza reception
- Organizzazione meeting e sale riunioni
- Gestione agenda dirigenti
- Organizzazione trasferte (prenotazione voli/hotel/auto) e preparazione dei relativi documenti (es. rapportini intervento tecnico, documenti previsti per accesso aziende clienti e come previsti da normativa trasferta, in collaborazione con HR)
- Archivio documenti digitali e cartacei
- Gestione e coordinamento servizi generali (monitoraggio aree e interfaccia con fornitori servizi generali).
**AREA ASSISTENZA POST-VENDITA
- Presa in carico di richieste di assistenza clienti, anche in lingua inglese e smistamento ai reparti competenti.
- Mantenimento dei rapporti con clienti per installazioni e servizi di assistenza post vendita.
- Affiancamento dei tecnici nella assistenza post-vendita per supporto traduzione anche simultanea in lingua inglese, comunicazione e trasmissione documenti.
- Monitoraggio di tempi e riscontri delle attività di customer service
- Supporto a ufficio vendite per gestione smistamento e monitoraggio richieste ricambi
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1. 400, 00 - €1. 600, 00 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- attività di segreteria e/o assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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