Assistente Di Direzione
Per azienda leader nel mercato dell'outdoor, attiva nel business delle coperture per piscine, piscine, pergole e verande, con sede in Lecco, si cerca una persona per il ruolo di assistente di direzione - office manager.
La persona si occuperà di gestire l'agenda dell'Amministratore Delegato, di seguirne le esigenze lavorative, di prenotare viaggi e trasferte, incombenze esterne (poste, etc), gestione fornitori indiretti, ricevimento clienti e fornitori, allestimento sala riunioni.
etc.
si richiede:
- precisione, puntualità e ordine.
- buona conoscenza lingua inglese possibilmente anche francese
- buone conoscenze informatiche, pacchetto office e attitudine all'uso dei gestionali.
- patente B
- attitudine al problem solving, positività e proattività
si richiede disponibilità immediata.
Durata contratto: 6 mesi, con successiva proroga a scopo assunzione definitiva a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro