Assistente Di Direzione
ASSISTENTE DI DIREZIONE La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Roma zona Ostiense.
Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione indicativa annua di circa 30. 000 € - 33. 000 € lordi mensili (tredicesima e quattordicesima inclusa), un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 09. 00 - 18. 00 e monte ore di 40 ore settimanali.
La posizione è regolata dal CCNL Cineaudiovisivo.
In aggiunta, potrai fruire di benefits quali: Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione La data di inizio è prevista per la terza settimana di febbraio con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo La figura inserita sarà a diretto riporto del CEO dell'azienda avrà un ruolo cruciale nella gestione delle attività quotidiane attraverso la cura dell'agenda (meeting, trasferte) e del flusso di comunicazioni aziendali.
Avrà cura dell'attività quotidiana del CEO e di tutte le attività collegate al ruolo.
E' altresì prevista la possibilità di smartworking (3 gg a settimana) dopo un primo periodo di affiancamento in azienda.
Collaborerai con i diversi colleghi coinvolti nei flussi comunicativi garantendo il rispetto delle scadenze e delle priorità.
Il tuo contributo sarà determinante per il mantenimento degli standard di qualità e per l'efficienza dei processi interni.
Quali requisiti chiediamo Conoscenza del pacchetto Office (powerpoint ed excel in primis).
Precisione e attenzione ai dettagli.
Capacità organizzative e di gestione del tempo.
Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Formazione accademica Esperienza: almeno 2/3 anni in ruoli simili Conoscenza fluente della lingua Inglese Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una realtà multinazionale dedicata all'intrattenimento.
Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l'azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto inclusivo e in un team di colleghi/e motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso di crescita professionale.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? https://www.aperelle. it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati. pdf.
AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 #axlrm
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro