Assistente Di Direzione
Who we are
Keyfin è una società di mediazione creditizia, il centro indipendente della filiera finanziaria.
Favorisce l'incontro tra domanda e offerta di capitali e pone in relazione gli Istituti di credito con le Imprese, aiutandole a prendere decisioni economiche corrette e consapevoli, individuare e diversificare le fonti di finanziamento, proporsi sul mercato del credito in maniera efficiente e adeguata, sviluppare la capacità di valutazione di tutti gli scenari finanziari utili a risanamento, stabilità e crescita.
**Target: Executive Assistant Milan
Lavorare nella finanza dedicata al mondo delle Imprese significa, ad ogni livello, comprendere il mercato di riferimento e avere nei suoi confronti un atteggiamento critico e strategico. In Keyfin le divisioni finanziarie e commerciali si sviluppano su un'ampia gamma di attività, da quelle prettamente analitiche e strategiche a quelle più operative e a contatto con la forza vendita ed i clienti. Entrare in Keyfin, significa sostenere attivamente le Imprese italiane.
Per la Sede di Milano, Keyfin è alla ricerca di un/a **Assistente di Direzione (Executive Assistant).
Oltre ad essere responsabile delle mansioni tipiche del ruolo, la risorsa supporta operativamente il gruppo Finance e l'Analista Crediti ed assiste il team Sales in tutte le attività di back-office commerciale.
La risorsa risponde direttamente al Direttore finanziario.
**The mission
- Assistenza operativa alle Direzioni finanziaria e commerciale nell'attività di segreteria ordinaria
- Creazione e manutenzione di anagráfica e contrattualistica dei collaboratori esterni
- Gestione acquisti e fornitori della sede di Milano
- Accoglienza, pianificazione e coordinamento di tutte le attività dello Studio
- Business travel Direzione
- Redazione documenti, verbali, modulistica, conservazione ed archiviazione cartacea e digitale
- Supporto alla preparazione di presentazioni commerciali e predisposizione di reportistica (Excel e PPT)
- Prima nota
- Fatturazione attiva
- Verifica e gestione scadenze
- Data entry, check & monitoring delle pratiche
- Aggiornamento contenuti sito, social e canali recruiting
**Must have
Comprovata conoscenza dei principali applicativi informatici e del pacchetto Office, costituisce un plus la conoscenza del CRM finanziario EGG Finance
A proprio agio nell'utilizzo delle principali piattaforme di call-conference (Zoom, Teams, etc. )
Spiccate capacità organizzative, di pianificazione e gestione del tempo
Proattività e problem solving
Capacità multi-tasking nel coordinamento di tutte le attività dell'Ufficio
Velocità di sintonizzazione con esigenze e tempi della Direzione
Preferibilmente Diploma o Laurea ad indirizzo contabile, economico o finanziario
- Completano il profilo_
Affidabilità, discrezione e riservatezza
Flessibilità e dinamismo di pensiero
Ottime doti relazionali
L'Executive Assistant Keyfin Milan è proattiva/o, precisa/o e con uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati.
**Esperienza
Almeno 5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente maturati in contesti Finance, Banking, Legal.
**Lingue
Italiano
Inglese business level
**We offer
Keyfin ha collaboratori in tutta Italia e centri operativi a Roma, Torino e Siracusa. Entrare nel nuovo Team Milano, significa poterne plasmare da subito il futuro, analizzarne ed implementarne i processi, contribuire attivamente e autonomamente alla costruzione di una nuova realtà con le proprie esperienze e idee. Keyfin è un contesto stimolante in cui poter accrescere nuove competenze affiancati da partner esperti e, fin dal primo giorno, imparare a pensare fuori dagli schemi, sentirsi liberi di esprimere sé stessi ed essere certi di poter contribuire a grandi progetti. Con un mindset internazionale, aperto all'altro e alle diversità arricchenti, ogni risorsa di Keyfin è formata e destinata a cogliere ed accogliere con intraprendenza le opportunità del momento e del mercato. A beneficio delle Imprese italiane.
**Retribuzione
Offerta commisurata alla seniority maturata.
- Benefit_
Computer aziendale
Formazione professionale
Bar & self-cuisine
Consulenza finanziaria e patrimoniale Personal & Family
Convenzioni assicurative e bancarie agevolate
- Retribuzione supplementare_
Bonus annuale
Gratifica natalizia
Tredicesima
**Contratto di lavoro
Tempo determinato CCNL Commercio e Servizi con finalità assunzione a tempo indeterminato
**Disponibilità
Turno diurno, 40 ore settimanali
**Smart working
No
**Luogo di lavoro
Viale Lombardia, 20 Milano, Lombardia.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Bevande gratis
- Computer aziendale
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Gratifica natalizia
- Premio di produzione
- Tredicesima
Esperienza:
- Assistente di Direzione: 5 anni
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