Assistente Di Direzione
La risorsa ricercata si occuperà di mansioni relative alla segreteria generale e all'assistenza della direzione, facilitandone il lavoro con lo svolgimento delle incombenze quotidiane necessarie per il buon andamento del business.
Tra i compiti che la risorsa andrà a svolgere in ambito segreteria generale riportiamo i più significativi:
lo smistamento delle telefonate
la gestione della posta cartacea ed elettronica
a redazione e la scrittura di documenti
il disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa
la pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi Mentre, per la parte relativa all'assistenza di direzione:
fungerà da primo punto di contatto tra il manager e le altre persone all'interno e all'esterno dell'organizzazione aziendale;
coadiuverà il CEO nella gestione del personale e dei processi organizzativi e lavorativi interni;
la risorsa gestirà l'agenda del CEO, fissando appuntamenti, meeting e riunioni e ricordandogli scadenze e impegni.
Organizzerà viaggi, spostamenti, pranzi e cene di lavoro, facendo tutte le prenotazioni necessarie per assicurare il corretto svolgimento della trasferta (biglietti aerei e ferroviari, taxi, noleggio auto con conducente, pernottamenti, ristoranti. . . );
più in generale, filtrerà le comunicazioni che devono arrivare direttamente al manager, in modo che possa concentrarsi solo sulle più importanti o su quelle che richiedono un suo intervento personale;
prenderà in carico la battitura di testi e documenti, come i verbali degli incontri e delle riunioni, o predisposizione di comunicazioni di varia tipologia;
adempirà a mansioni di carattere amministrativo (es.
recarsi alla banca, all'ufficio postale, ecc. )
e riceverà deleghe per poterle svolgere.
creerà di un clima di collaborazione positivo e vantaggioso per l'intera organizzazione.
Competenze richieste:
laurea in economia o similari (anche solo con diploma, ma con capacità ed esperienze rilevanti);
residenza o domicilio nel comune di Salerno o comuni limitrofi;
significative esperienze nel ruolo richiesto o similari;
ottima conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office;
ottima conoscenza della lingua inglese;
ottima capacità di lavoro in team e di problem solving;
buone doti comunicative verbali e scritte;
adattabilità, pazienza, organizzazione, precisione, resistenza allo stress, autonomia decisionale, precisione, puntualità, affidabilità e serietà sono doti apprezzate;
patente B Si offre contratto a tempo indeterminato e full time
**Sede di lavoro**: Salerno
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