Assistente Di Direzione - Gestione Amministrativa
Anvolt, Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori, è un'organizzazione di volontariato che dal 1984 opera a livello nazionale con le sue oltre 30 sedi in Italia, per assistere i malati di tumore e le loro famiglie attraverso l'erogazione di servizi fondamentali durante il periodo di cura, quali accompagnamenti verso gli ospedali, assistenze domiciliari e sostegno psicologico.
Offre inoltre un servizio ambulatoriale rivolto alla collettività e destinato a sensibilizzare riguardo l'importanza della prevenzione sanitaria, promuovendo parallelamente progetti, campagne informative e eventi di settore nel panorama italiano e internazionale.
Per poter garantire un servizio continuativo e sempre più efficace e con l'obiettivo di potenziare il nostro dipartimento di amministrazione stiamo ricercando per la sede di Venezia Mestre una figura che si occupi della gestione diretta dell'amministrazione e di coadiuvare la responsabile di sede nello svolgimento del suo lavoro e della sua agenda.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si dovrà occupare della gestione delle chiamate in entrata e in uscita, dell'organizzazione e monitoraggio dei servizi rivolti ai pazienti, dell'elaborazione delle pratiche e della modulistica inerente i progetti a cui l'associazione partecipa, dello svolgimento di pratiche legate alla raccolta fondi, della predisposizione dei materiali necessari al team di lavoro, del supporto all'organizzazione di eventi e iniziative, a diretto contatto con la Responsabile di sede, di cui curerà l'agenda, del supporto alla gestione dei progetti
**LE CARATTERISTICHE CHE CI PIACCIONO**:
- Buone capacità comunicative
- Personalità positiva, determinata e propensa al raggiungimento delle mansioni assegnate
- Flessibilità, capacità di lavorare in autonomia e proattività
- Precisione e capacità organizzative
- Predisposizione al lavoro di gruppo, alla collaborazione ed al lavoro in una realtà organizzata - Senso di responsabilità e rispetto degli impegni prefissati
- Sensibilità alle tematiche sociali
- Buona gestione dello stress
**CHI STIAMO CERCANDO?
**:
- persone che abbiano del tempo parziale o totale da dedicare ad un'attività nel campo del sociale o che vogliano affiancare alla propria occupazione part-time una nuova esperienza utile ed importante;
- pensionati che sentano il desiderio di svolgere un servizio utile per gli altri;
- disoccupati in cerca di stimoli nuovi;
- giovani che abbiano piacere di avvicinarsi al mondo del sociale, conoscere una nuova realtà e nuove persone.
**COSA OFFRIAMO?
**:
- Flessibilità organizzativa
- Rimborso spese giornaliero commisurato alla disponibilità oraria
- Benefit legati alla presenza presso la nostra realtà
L'attività è da svolgersi in presenza presso la sede dell'Associazione, sita in Via G. Zanella 22, 30173 Mestre (VE).
Orario di lavoro: Part-time 20h/25 h settimanali (9. 00/13. 00 o 9. 00/14. 00) con potenziale necessità di qualche pomeriggio al mese (da valutare).
Compenso rimborso spese: 500/700 € al mese.
L'attività è compatibile con lo svolgimento di eventuali altri lavori part time, P. IVA, pensione e con l'indennità di disoccupazione.
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Retribuzione: €500, 00 - €700, 00 al mese
Ore previste: 20 - 25 a settimana
Benefit:
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Sede di lavoro: Di persona
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