Assistente Di Direzione, Metropolitan City Of Milan
In Job S. p. A. - Career Center di Milano seleziona per azienda con molti anni di esperienza nella formazione, consulenza e sviluppo software in ambito marketing, sales management e comunicazione digitale, figura di La risorsa prescelta diventerà il punto di riferimento dell'Amministratore Delegato per la gestione delle attività quotidiane, occupandosi nello specifico delle seguenti attività: Gestione delle comunicazioni: email, chiamate e corrispondenza. Organizzare e pianificare riunioni ed eventi Mantenere aggiornati i calendari di direzione Preparare report e documentazione per le riunioni Gestire le relazioni con i clienti e gli stakeholder Coordinare viaggi di lavoro e itinerari Assicurare la gestione efficace delle attività quotidiane dell'ufficio Eccellente conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato Competenza nel pacchetto Office Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo Capacità di lavorare in modo autonomo e di prendere iniziative Spiccato senso del dettaglio e dell'organizzazione Capacità di gestire la confidenzialità e le informazioni sensibili Caratteristiche dell'offerta Contratto: contratto diretto con l'azienda cliente a tempo determinato iniziale, con scopo assuntivo. CCNL Commercio 14 mensilità. La RAL verrà valutata sull'effettiva esperienza del candidato Luogo di lavoro: Milano zona Restelli ed in futuro zona Bicocca Disponibilità oraria: Full Time dal Lunedì al Venerdì con orari a giornata J-18808-Ljbffr
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