Assistente Di Direzione Per Sostituzione Maternità
Per sostituzione maternità, inserita nella struttura BO. MO.
Tecnologie Impiantistiche STP srl, la risorsa sarà impegnata nella gestione quotidiana in mansioni di carattere amministrativo/segretariali, seguendo in prima persona una serie di attività operative di back office quali:
- Organizzazione e gestione dell'agenda/degli appuntamenti dei responsabili;
- Reception e accoglienza;
- Preparazione preventivi, fatturazione attiva e passiva, contatto clienti/fornitori, gestione scaduti, inserimento presenze dipendenti;
- Predisposizione di presentazioni e altri documenti necessari all'attività.
**Requisiti richiesti**:
E' richiesta una buona predisposizione all'utilizzo della tecnologia informatica (Pacchetto Office: Word, Excel, Power point, Posta elettronica, software gestionale)
Ottime capacità relazionali, metodo e precisione, capacità di interfacciarsi con clienti e fornitori telefonicamente, flessibilità di approccio e reattività completano il profilo.
Si offre periodo di affiancamento iniziale per rendere la gestione autonoma della mansione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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