Assistente Di Direzione Sede Assago
Il _**Centro Medico Lombardo e DENS Studi Dentistici De Angelis**_ rappresentano l'eccellenza nel settore odontoiatrico, grazie ad un approccio innovativo e alla costante ricerca della perfezione nel trattamento e nella cura dei pazienti.
Guidati da Marco De Angelis, questi centri si distinguono per un'impronta di qualità superiore e un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
**Ruolo**:
Cerchiamo un Assistente di direzione proattiva/o e versatile, capace di supportare il fondatore nei vari aspetti gestionali ed organizzativi dei suoi studi dentistici. La posizione richiede eccellenti capacità di comunicazione, organizzative ed una forte predisposizione alla mobilità tra le varie sedi.
**Responsabilità principali**:
Gestione quotidiana dell'agenda del fondatore, inclusa la pianificazione e l'organizzazione di incontri, appuntamenti e viaggi d'affari.
Creazione di presentazioni di alta qualità utilizzando Microsoft PowerPoint o piattaforme similari, per supportare le comunicazioni interne ed esterne.
Supporto nella preparazione di documenti e report, utilizzando Microsoft Word e altri strumenti necessari.
Gestione e aggiornamento dei contenuti sui siti web e sui canali social dell'azienda (Instagram, Facebook, LinkedIn).
Organizzazione di eventi aziendali e gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
Assistenza nelle attività quotidiane di direzione, garantendo discrezione e riservatezza.
Risoluzione proattiva di problemi e gestione efficace delle emergenze e delle situazioni impreviste.
Disponibilità a viaggiare frequentemente e a trasferirsi temporaneamente presso le diverse sedi per supportare direttamente il fondatore.
**Requisiti**:
Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in ambienti dinamici ed in rapida evoluzione.
Ottima padronanza dei pacchetti Microsoft Office e delle principali piattaforme social.
Capacità di adattamento e apprendimento rapido di nuove competenze e procedure.
Ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e di problem solving.
Eccellenti competenze comunicative e interpersonali.
Abilità avanzate nella creazione di presentazioni utilizzando Microsoft PowerPoint o software equivalente.
Personalità solare e approccio proattivo al lavoro.
Forte motivazione e disponibilità ad imparare attività anche al di fuori della propria area di esperienza pregressa.
Capacità di agire come un vero "tuttofare", anticipando le necessità e gestendo una varietà di compiti amministrativi e logistici.
Disponibilità a viaggiare e a trasferirsi secondo le esigenze del fondatore.
**Caratteristiche personali**:
RAL ed inquadramento commisurate in base alla seniority.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Turni
- Turno diurno
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Obbligatorio)
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