Assistente Di Front Office
Responsabile ufficio CAT presso CO. M. I. T.
Soc.
Coop.
La figura ricercata si occuperà della gestione delle comunicazioni con i clienti, fornendo un servizio di assistenza e supporto durante tutte le fasi della richiesta di intervento.
Tra le principali responsabilità, vi saranno: *Gestione appuntamenti:* organizzazione e pianificazione delle visite di manutenzione o riparazione delle caldaie, coordinando con i tecnici per garantire un servizio tempestivo e preciso.
*Assistenza clienti:* rispondere alle telefonate, alle email e alle richieste dei clienti, offrendo informazioni sui servizi disponibili e risolvendo eventuali problematiche.
*Relazioni con i clienti:* mantenere un contatto continuo con i clienti, gestendo in modo professionale e cortese le richieste di supporto e aggiornamenti.
*Registrazione dati:* aggiornamento dei sistemi interni con dettagli relativi agli appuntamenti, agli interventi effettuati e alle comunicazioni con i clienti.
*Requisiti:* Ottime capacità comunicative e relazionali.
Buone doti organizzative e precisione.
Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle priorità.
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