Assistente Di Segreteria
Descrizione Azienda UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) è uno dei principali sistemi sanitari accademici e assicurativi degli Stati Uniti con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U. S. A. Il Gruppo è leader nello sviluppo di servizi sanitari e programmi clinici efficaci e sostenibili, incentrati sulle persone.
UPMC Italy è la divisione italiana di UPMC e opera in varie sedi (Campania, Lazio, Sicilia), nell'ambito dell'assistenza sanitaria, della ricerca biomedica, della telemedicina e nelle attività di sviluppo e consulenza informatica nei settori correlati a medicina e ricerca.
Lavorare in UPMC Italy significa operare in un ambiente dinamico e multiculturale, basato sulla dignità e il rispetto per la persona, con opportunità di sviluppo personale, orientato al miglioramento continuo e all'eccellenza nel settore dell'healthcare.
I nostri valori In UPMC, siamo guidati da valori condivisi che orientano il nostro lavoro e ci rendono responsabili gli uni degli altri. I valori di "QUALITÀ E SICUREZZA", "DIGNITÀ E RISPETTO", "ASCOLTO E ATTENZIONE", "RESPONSABILITÀ E INTEGRITÀ", "ECCELLENZA E INNOVAZIONE" svolgono un ruolo fondamentale nella creazione di un'esperienza positiva per le nostre persone, per i pazienti e per la comunità.
UPMC Salvator Mundi International Hospital (SMIH) opera a Roma dal 1951 ed è il primo ospedale privato internazionale della città. Entrato nel network UPMC nel 2018, è un punto di riferimento per pazienti italiani e internazionali per una vasta gamma di servizi, tra cui Primo Soccorso, diagnostica, ortopedia, salute delle donne, chirurgia di precisione, robotica e mini-invasiva. La clinica è attrezzata con sale operatorie, laboratorio analisi e strumenti all'avanguardia; il nostro staff multilingue è altamente qualificato per offrire cure e trattamenti innovativi nel massimo della sicurezza e del comfort.
Posizione L'assistente di Segreteria, sotto il coordinamento del Chief Operating Officer, supporta ed organizza le attività di natura amministrativo-segretariale per conto della Direzione Generale del centro a cui è assegnata/o.
Tra le principali attività che la risorsa andrà a svolgere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, troviamo:
Accoglienza e gestione ospiti istituzionali per conto della Direzione della Struttura. Supporto amministrativo alla Direzione Operations e Sanitaria; si occupa del protocollo dei documenti della Direzione della struttura (ove necessario), nonché dell'archiviazione della documentazione istituzionale (Regione, ASL, Comune, etc. ). Gestione posta cartacea, indirizzi PEC, e-mail per conto della Direzione della Struttura e come back up della direzione Sanitaria. Gestione libro firma con verifica documenti. Gestione sale riunioni. Preparazione, raccolta ed archiviazione di documenti a supporto di meeting/call. Raccolta dati annuale e trasmissione dei modelli Ministeriali HSP 14. Supporto all'organizzazione di incontri istituzionali. Monitoraggio approvvigionamento risorse dell'area uffici di Direzione (es. acqua, caffè e cancelleria). Gestione progetti specifici assegnati dal COO. Supporta le altre Direzioni a cui è assegnata per la parte relativa del tempo e delle attività. Agisce in linea con la Vision, Mission, Values del gruppo UPMC. Si attiene alle disposizioni relative alla normativa sulla privacy nonché al codice di condotta adottato dalla Società. Osserva le procedure ed i regolamenti adottati dalla Società nel rispetto della normativa, dei requisiti degli enti regolatori e degli organismi di certificazione volontaria e delle buone pratiche. Altre attività attinenti al ruolo secondo necessità. Richieste Esperienza, conoscenze, competenze tecniche richieste: Conoscenza della lingua inglese. Capacità di utilizzo degli strumenti informatici. Titoli preferenziali Precedenti esperienze nel ruolo di assistente di segreteria. Caratteristiche personali e di relazione: Riservatezza. Accuratezza. Capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei conflitti. Capacità di gestione dello stress. Capacità di individuazione delle priorità. Capacità relazionali e di comunicazione. Flessibilità. Capacità organizzative e di problem solving. Altre informazioni La ricerca, secondo il d. lgs. 198/2006, è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia, credo religioso e abilità fisica. Potranno essere prese in considerazione esclusivamente le candidature conformi alle condizioni di cui al comma 16-ter dell'Art. 53 del D. Lgs. n. 165/2001 e s. m. i. (Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche).
UPMC Italy si riserva ogni e più ampia discrezionalità in merito alla valutazione delle candidature nonché all'idoneità delle medesime. Si richiede di NON inserire nel campo "e-mail" del modulo on line indirizzi di posta elettronica certificata (PEC), ma esclusivamente indirizzi e-mail. Le persone interessate (L. 903/77), dopo aver preso visione dell'informativa privacy e autorizzato, ove necessario, il trattamento dei loro dati personali (Regolamento 2016/679) dovranno compilare la domanda di partecipazione on line.
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