Assistente Di Segreteria
Descrizione Azienda
UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) UPMC è uno dei principali sistemi sanitari accademici e assicurativi degli Stati Uniti con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U. S. A.
Il Gruppo è leader nello sviluppo di servizi sanitari e programmi clinici efficaci e sostenibili, incentrati sulle persone.
UPMC Italy è la divisione italiana di UPMC - University of Pittsburgh Medical Center e opera in varie sedi (Campania, Lazio, Sicilia), nell'ambito dell'assistenza sanitaria, della ricerca biomedica, della telemedicina e, in generale, nelle attività di sviluppo e consulenza informatica nei settori correlati a medicina e ricerca.
Lavorare in UPMC Italy significa operare in un ambiente dinamico e multiculturale, basato sulla dignità e il rispetto per la persona. Un ambiente lavorativo con opportunità di sviluppo personale, orientato al miglioramento continuo e all'eccellenza nel settore dell'healthcare.
**I nostri valori
In UPMC, siamo guidati da valori condivisi che orientano il nostro lavoro e ci rendono responsabili gli uni degli altri. I valori di "QUALITÀ E SICUREZZA", "DIGNITÀ E RISPETTO", "ASCOLTO E ATTENZIONE", "RESPONSABILITÀ E INTEGRITÀ", "ECCELLENZA E INNOVAZIONE" svolgono un ruolo fondamentale nella creazione di un'esperienza positiva per le nostre persone, per i pazienti e per la comunità.
UPMC Salvator Mundi International Hospital (SMIH) opera a Roma dal 1951 ed è il primo ospedale privato internazionale della città. Entrato nel network UPMC nel 2018, è un punto di riferimento per pazienti italiani e internazionali per una vasta gamma di servizi, tra cui Primo Soccorso, diagnostica, ortopedia, salute delle donne, chirurgia di precisione, robotica e mini-invasiva. La clinica è attrezzata con sale operatorie, laboratorio analisi e strumenti all'avanguardia; il nostro staff multilingue è altamente qualificato per offrire cure e trattamenti innovativi nel massimo della sicurezza e del comfort.
**Posizione
L'assistente di Segreteria, sotto il coordinamento del Chief Operating Officer, supporta ed organizza le attività di natura amministrativo-segretariale per conto della Direzione Generale del centro a cui è assegnata/o.
Tra le principali attività che la risorsa andrà a svolgere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, troviamo:
- Accoglienza e gestione ospiti istituzionali per conto della Direzione della Struttura.
- Supporto amministrativo alla Direzione Operations e Sanitaria;
Si occupa del protocollo dei documenti della Direzione della struttura (ove necessario), nonché dell'archiviazione della documentazione istituzionale (Regione, ASL, Comune, etc. );
- Gestione libro firma con verifica documenti;
- Gestione sale riunioni;
- Preparazione, raccolta ed archiviazione di documenti a supporto di meeting/call;
- Raccolta dati annuale e trasmissione dei modelli Ministeriali HSP 14;
- Supporto all'organizzazione di incontri istituzionali.
- Monitoraggio approvvigionamento risorse dell'area uffici di Direzione (es. acqua, caffè e cancelleria);
- Gestione progetti specifici assegnati dal COO.
- Supporta le altre Direzioni a cui è assegnata per la parte relativa del tempo e delle attività.
- Agisce in linea con la Vision, Mission, Values del gruppo UPMC;
- Si attiene alle disposizioni relative alla normativa sulla privacy nonché al codice di condotta adottato dalla Società.
- Osserva le procedure ed i regolamenti adottati dalla Società nel rispetto della normativa, dei requisiti degli enti regolatori e degli organismi di certificazione volontaria e delle buone pratiche.
- Altre attività attinenti al ruolo secondo necessità.
**Richieste
**Esperienza, conoscenze, competenze tecniche richieste**:
- Conoscenza della lingua inglese
- Capacità di utilizzo degli strumenti informatici.
**Titoli preferenziali
- Precedenti esperienze nel ruolo di assistente di segreteria.
**Caratteristiche personali e di relazione**:
- Riservatezza.
- Accuratezza
- Capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei conflitti.
- Capacità di gestione dello stress.
- Capacità di individuazione delle priorità.
- Capacità relazionali e di comunicazione.
- Flessibilità.
- Capacità organizzative e di problem solving.
**Altre informazioni
La ricerca, secondo il d. lgs. 198/2006, è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia, credo religioso e abilità física.
- mail.
Le persone interessate (L. 903/77), dopo aver preso visione dell'informativa privacy e autorizzato, ove necessario, il trattamento dei loro dati personali (Regolamento 2016/679) dovranno compilare la domanda di partecipazione on line.
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