Assistente Di Segreteria Per Contatti Commerciali
Descrizione del Ruolo:
Responsabilità Principali:
Sviluppo e gestione del portafoglio clienti: identificare e acquisire nuovi clienti con ricerche mirate e contatti strategici attraverso chiamate e mail.
Gestione delle comunicazioni: mantenere contatti costanti con i clienti e i professionisti per assicurare collaborazioni fruttuose.
Inserimento dati accurato nei sistemi informatici e organizzazione e archiviazione sistematica di documenti digitali
Requisiti:
Si valutano profili con esperienza in attività di call center.
Forti competenze organizzative e di problem solving.
Dinamicità, motivazione e una forte propensione al lavoro di squadra.
Eccellenti capacità comunicative, sia scritte che verbali.
Automunito.
Offriamo:
Un ruolo con un alto grado di autonomia e responsabilità.
L'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante, con obiettivi ambiziosi.
Contratto: Tirocinio 500 euro Full-Time da Lunedi al Venerdi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €500, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
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