Assistente Di Segreteria (Req242)
Descrizione Azienda UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) è uno dei principali sistemi sanitari accademici e assicurativi degli Stati Uniti con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U. S. A.
Il Gruppo è leader nello sviluppo di servizi sanitari e programmi clinici efficaci e sostenibili, incentrati sulle persone.
UPMC Italy è la divisione italiana di UPMC e opera in varie sedi (Campania, Lazio, Sicilia), nell'ambito dell'assistenza sanitaria, della ricerca biomedica, della telemedicina e nelle attività di sviluppo e consulenza informatica nei settori correlati a medicina e ricerca.
Lavorare in UPMC Italy significa operare in un ambiente dinamico e multiculturale, basato sulla dignità e il rispetto per la persona, con opportunità di sviluppo personale e orientato al miglioramento continuo e all'eccellenza nel settore dell'healthcare.
I nostri valori
In UPMC, siamo guidati da valori condivisi che orientano il nostro lavoro e ci rendono responsabili gli uni degli altri.
I valori di "QUALITÀ E SICUREZZA", "DIGNITÀ E RISPETTO", "ASCOLTO E ATTENZIONE", "RESPONSABILITÀ E INTEGRITÀ", "ECCELLENZA E INNOVAZIONE" svolgono un ruolo fondamentale nella creazione di un'esperienza positiva per le nostre persone, per i pazienti e per la comunità.
UPMC Salvator Mundi International Hospital opera a Roma dal 1951 ed è il primo ospedale privato internazionale della città.
Entrato nel network UPMC nel 2018, è un punto di riferimento per pazienti italiani e internazionali per una vasta gamma di servizi, tra cui Primo Soccorso, diagnostica, ortopedia, salute delle donne, chirurgia di precisione, robotica e mini-invasiva.
La clinica è attrezzata con sale operatorie, laboratorio analisi e strumenti all'avanguardia; il nostro staff multilingue è altamente qualificato per offrire cure e trattamenti innovativi nel massimo della sicurezza e del comfort.
Posizione
L'assistente di Segreteria, sotto il coordinamento del Chief Operating Officer, supporta ed organizza le attività di natura amministrativo-segretariale per conto della Direzione Generale del centro a cui è assegnata/o.
Tra le principali attività che la risorsa andrà a svolgere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, troviamo:
Accoglienza e gestione ospiti istituzionali per conto della Direzione della Struttura. Supporto amministrativo alla Direzione Operations e Sanitaria; si occupa del protocollo dei documenti della Direzione della struttura, nonché dell'archiviazione della documentazione istituzionale (Regione, ASL, Comune, etc.
);Gestione posta cartacea, indirizzi PEC, e-mail per conto della Direzione della Struttura e come back up della direzione Sanitaria;Gestione libro firma con verifica documenti;Gestione sale riunioni;Preparazione, raccolta ed archiviazione di documenti a supporto di meeting/call;Raccolta dati annuale e trasmissione dei modelli Ministeriali HSP 14;Supporto all'organizzazione di incontri istituzionali. Monitoraggio approvvigionamento risorse dell'area uffici di Direzione (es.
acqua, caffè e cancelleria);Gestione progetti specifici assegnati dal COO. Supporto alle altre Direzioni a cui è assegnata per la parte relativa del tempo e delle attività. Agisce in linea con la Vision, Mission, Values del gruppo UPMC;Si attiene alle disposizioni relative alla normativa sulla privacy nonché al codice di condotta adottato dalla Società. Osserva le procedure ed i regolamenti adottati dalla Società nel rispetto della normativa, dei requisiti degli enti regolatori e degli organismi di certificazione volontaria e delle buone pratiche. Altre attività attinenti al ruolo secondo necessità. Richieste Esperienza, conoscenze, competenze tecniche richieste: Conoscenza della lingua inglese. Capacità di utilizzo degli strumenti informatici. Titoli preferenziali Precedenti esperienze nel ruolo di assistente di segreteria. Caratteristiche personali e di relazione: Riservatezza. Accuratezza. Capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei conflitti. Capacità di gestione dello stress. Capacità di individuazione delle priorità. Capacità relazionali e di comunicazione. Flessibilità. Capacità organizzative e di problem solving. Altre informazioni
La ricerca, secondo il d. lgs.
198/2006, è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia, credo religioso e abilità fisica.
Potranno essere prese in considerazione esclusivamente le candidature conformi alle condizioni di cui al comma 16-ter dell'Art.
53 del D. Lgs.
n. 165/2001 e s. m. i.
(Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche).
UPMC Italy si riserva ogni e più ampia discrezionalità in merito alla valutazione delle candidature nonché all'idoneità delle medesime.
Si richiede di NON inserire nel campo "e-mail" del modulo on line indirizzi di posta elettronica certificata (PEC), ma esclusivamente indirizzi e-mail.
Le persone interessate, dopo aver preso visione dell'informativa privacy e autorizzato, ove necessario, il trattamento dei loro dati personali, dovranno compilare la domanda di partecipazione on line.
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