Assistente Direttore Operativo
ASSISTENTE DIRETTORE OPERATIVO
**IL GRUPPO
La nostra azienda può contare su un gruppo entusiasta, motivato, che cresce ogni anno.
Siamo un punto di riferimento per aziende ed enti per la sicurezza alimentare, sul lavoro e ambientale.
Grazie al nostro laboratorio di analisi interno, accreditato Accredia con il numero 1004, garantiamo competitività e tempi di risposta rapidi.
Vantaggi che si uniscono alla valutazione dei risultati analitici e a un pronto servizio di consulenza, oltre agli audit, la formazione, l'aggiornamento e il supporto continuo: la nostra filosofia di lavoro per dare valore alla sicurezza dei nostri clienti
**LA NOSTRA MISSIONE
Gruppo Maurizi guarda sempre avanti, punta al miglioramento continuo e implementa costantemente nuovi servizi e canali di contatto.
Aiutiamo i nostri partner nella conduzione della loro attività, trasformando gli investimenti in sicurezza in valore aggiunto per la loro impresa e il loro business.
Ogni giorno mettiamo nel lavoro qualità, armonia e crescita costante: valori importanti che da sempre contraddistinguono il nostro gruppo.
**JOB SUMMARY
La risorsa dovrà supportare il Direttore operativo nella gestione delle attività quotidiane finalizzate all'ottimizzazione e al monitoraggio degli andamenti del Dipartimento Operativo al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati e alla soddisfazione del cliente di Gruppo Maurizi.
Ricerchiamo un profilo che sia orientato all'obiettivo e al problem-solving.
Offriamo la possibilità di fare un percorso formativo che consenta di apprendere le skills tecniche/attitudinali di un manager aziendale.
La risorsa sarà inserita nella Divisone Operativa Dipartimento Organizzazione a diretto riporto del Direttore Operativo.
**Mansioni**:
- L'organizzazione e la gestione dell'agenda del Direttore operativo, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro
- Organizzazione di riunioni ed eventi, preoccupandosi anche dell'allestimento
- Stesura di testi e documenti (verbali delle riunioni), stesura di report
- Ricerca di informazioni
- Coordinare i rapporti e le attività d'ufficio
- Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte
**Requisiti
- Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel
- Buone capacità di ascolto e di comunicazione
- Ottime capacità di Time Management necessarie per pianificare le attività sapendo attribuire le giuste priorità.
- Autonomia e orientamento all'obiettivo.
- Diploma o Laurea
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
- Un anno di esperienza in ruolo analogo
**Offerta Lavorativa**: CCNL al Commercio, Inquadramento e RAL verranno valutati in sede di colloquio finale.
**Orario**: Full Time 09:00 - 18:00
**Sede di lavoro**: Via della Fotografia 91 - 00142 Roma.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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