Assistente D'Ufficio
Riportando al coordinatore dell'ufficio, le tue principali responsabilità includeranno ma non sono limitate a**:
copertura dell'accoglienza;
allestimento di sale riunioni per riunioni ed eventi;
prendere ordini per bevande e assistere con il catering;
inserimento dati compresa la riconciliazione delle fatture dei corrieri, richieste postali speciali e archiviazione;
ordinare cancelleria e garantire che le stanze siano rifornite;
gestire la posta in entrata e in uscita (interna ed esterna);
collaborare con la direzione dell'edificio, inclusa la gestione dei passaggi di accesso all'edificio;
allestimento delle scrivanie per i nuovi assunti e organizzazione dei traslochi d'ufficio;
deposito in tribunale e custodia sicura quando richiesto;
inserimento di nuovi dipendenti su base ad hoc; E
assistere nelle attività quotidiane generali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Turno notturno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Tredicesima
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