Assistente Front Of House Manager
Il Grand Hotel Bristol Spa Resort 5**, struttura iconica che affaccia sul golfo di Portofino, parte del gruppo RCollection hotels, e Small Luxury Hotels of the World seleziona un/una **Assistente Front of House Manager.
**Responsabilità
- Contribuire al buon funzionamento del reparto di Front Office, mantenendo l'esperienza dell'Ospite ad alti livelli
- Lavorare in team in maniera proattiva al fine di massimizzare la soddisfazione dell'Ospite, fornendo risposte e soluzioni tempestive
- Supervisionare, in stretta collaborazione con il Front Of House Manager, l'attività giornaliera, condividendo i risultati di vendita
- Contribuire al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi di reparto
- Costruire solidi rapporti di lavoro all'interno del team e con i colleghi
- Motivare i colleghi ed essere per loro un modello dello spirito everything is possible
- Essere promotore della cultura e dei valori aziendali del Grand Hotel Bristol e SLH
- Valorizzare l'esperienza degli ospiti e promuovere i servizi della struttura con attività di upselling/crosselling
- Conoscere e rispettare le norme di sicurezza della struttura
**Il profilo ideale
- Passione per il mondo hospitality
- Esperienza al Front Office con particolare focus su prenotazioni e fatturazione
- Customer attitude e senso dell'ospitalità
- Conoscenza del gestionale Hotelcube costituirà un plus
- Approccio pratico, dinamico e buona capacità di trovare soluzioni creative
- Buone capacità di comunicazione e relazione
- Capacità di sviluppo dello spirito di teamwork
- Integrità e serietà professionale
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus
**Si offre
- Contratto stagionale con inserimento immediato
- Vitto e alloggio condiviso
- Divisa e lavaggio divisa a carico dell'azienda
- Staff rate negli hotel del gruppo Rcollection e in tutti gli hotel Small Luxury Hotels of the World
- Formazione obbligatoria e formazione professionale per standard di servizio e qualità LQA
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi
Stipendio: €1. 600, 00 - €1. 700, 00 al mese
Benefit:
- Alloggio
- Mensa aziendale
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
Esperienza:
- Front Office Hotel: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno notturno (Obbligatorio)
- Turno serale (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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