Assistente Front Office
Posizione aperta: Segretaria Immobiliare - Coldwell Banker Milano Morabito Immobiliare
Siamo alla ricerca di una Segretaria qualificata da inserire nel nostro team presso Coldwell Banker Milano Morabito Immobiliare, una delle realtà leader nel settore immobiliare di lusso. Cerchiamo una persona dinamica e professionale, con esperienza pregressa nel settore, che sappia interfacciarsi con un target di clienti di medio-alto profilo.
**Requisiti
- Titolo di studio: diploma o laurea
- Esperienza di almeno 3 anni nel settore immobiliare
- Conoscenza fluente della lingua inglese, sia parlata che scritta
- Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare per la creazione di file PDF) e delle applicazioni di posta elettronica (Outlook)
- Preferibile buona conoscenza della piattaforma Canva
- Capacità di scrittura veloce e accurata con la tastiera
- Ottime doti comunicative, relazionali e dialettiche
- Precisione e organizzazione nel lavoro
- Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 19:00
**Mansioni
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
- Accoglienza clienti e gestione delle attività di segreteria
- Inserimento e aggiornamento dei contatti telefonici e informazioni nei database (Excel/CRM)
- Gestione degli annunci immobiliari su portali web
- Monitoraggio giornaliero degli annunci online
- Redazione di prenotazioni, proposte d'acquisto e contratti preliminari di compravendita, con conoscenza delle procedure notarili
- Coordinamento delle attività necessarie per la registrazione degli atti presso gli uffici competenti
- Organizzazione di incontri periodici con le proprietà e i fornitori per monitorare l'avanzamento delle attività
- Gestione dei report relativi alle trattative immobiliari
- Supporto nella gestione amministrativa, inclusa la fatturazione clienti
- Coordinamento con le agenzie Coldwell Banker presenti in oltre 40 Paesi
**Profilo ideale
Cerchiamo una persona educata, gentile e professionale, con una naturale predisposizione al contatto con i clienti. Deve essere in grado di lavorare in team, affrontare problemi con prontezza e gestire con flessibilità le attività quotidiane. Una buona dose di simpatia e cortesia sarà un ulteriore valore aggiunto.
**Cosa offriamo
- Contratto a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato
- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con opportunità di crescita professionale
**Sede di lavoro**: Milano, Corso Sempione 44
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €1. 200, 00 - €1. 400, 00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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