Assistente Front-Office
Studio di Architettura con sede a Milano centro, ricerca assistente front office con domicilio a Milano per le seguenti mansioni:
- Pianificazione trasferte (acquisto biglietti e prenotazioni hotel);
- Gestione agenda;
- Archiviazione documenti;
- Gestione telefonate e comunicazioni;
- Gestione visti, carte di credito, prima nota;
- Commissioni
Requisiti:
- Minima esperienza in contesto amministrativo;
- Massima precisione e capacità organizzativa e di archiviazione;
- Buone doti comunicative e relazionali, capacità d'ascolto;
- Buon livello della lingua inglese sia scritta che orale;
- Disponibilità immediata;
- Residenza/domicilio a Milano
La risorsa verrà affiancata da una figura senior nel corso dell'apprendimento e lavorerà in team con altri colleghi.
Contratto Full Time.
Disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
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