Assistente In Helpdesk Per Amministratori
Conosci **Dylog**?
Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.
Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di **100. 000 clienti attivi**.
Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Assistente in Helpdesk che dia supporto telefonico e telematico sui software City UP, City Cloud e Sfera agli Studi di Amministrazione Condominiale, nostri Clienti.
**Competenze richieste**:
- Diplomato/a Laureato/a
- Esperienza di almeno 3 anni nelle attività di amministrazione condominiale
- Buona conoscenza degli strumenti informatici di base
- Gradita conoscenza delle soluzioni software City UP o City Cloud o Sfera
**Caratteristiche personali**:
- Precisione, flessibilità, autonomia nello svolgere il proprio lavoro, ottima capacità di relazionarsi con il pubblico.
**Sede di lavoro**: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).
**Orario di lavoro**: Full Time
**Formazione**: è previsto un percorso formativo finalizzato a garantirti un adeguato livello di autonomia.
**Inquadramento e retribuzione**: lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza.
Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro